E’ proprio vero che portare ogni giorno un pasto a casa non è solo una consegna ma è una vera e propria relazione, che si instaura non solo tra chi porta e chi riceve, ma anche tra chi collabora a questo servizio. E’ quello che è successo al nostro BonBistrot in questo periodo di emergenza.
Nelle scorse settimane la richiesta dei pasti a domicilio è aumentata perché in tanti non potevano uscire a fare la spesa perché in quarantena o erano in convalescenza e facevano fatica a prepararsi i pasti da soli. Attraverso l’iniziativa #cremonaiuta coordinata dal Comune di Cremona, abbiamo potuto collaborare per questo servizio con i ragazzi dell’Associazione Gli Amici di Robi, circa 25 volontari che dal 12 marzo ci hanno affiancato nelle consegne ad anziani e malati Covid.
Si è creata una vera e propria amicizia. Tra noi del BonBistrot e loro. Tra loro e i nostri clienti con anche scambi di regali e promesse di rivedersi dopo questa emergenza.
Con oggi hanno terminato il loro servizio. Li abbiamo voluti ringraziare, con un filo di emozione, omaggiandoli di un piccolo pensiero floreale. Grazie quindi agli amici di Robi. Grazie perché ci hanno aiutato con gratuità, passione e attenzione alle persone. Speriamo di poter costruire ancora dei progetti insieme. E intanto noi continuiamo a portare a domicilio i pasti del BonBistrot!
Se volete prenotarli chiamate i numeri 0372 415638 o 371 3508432