Nelle scorse settimane vi abbiamo presentato il nostro staff, ora raccontiamo l’attività del nostro BonBistrot da un altro punto di vista. Quello dei clienti. Per iniziare, ci concentriamo sulla nostra attività di ristorazione e diamo la parola a Gianfranco e Emma Maria, una coppia cremonese che ogni giorno viene a pranzare al Civico81 e che ringraziamo per la loro presenza fissa e per la loro testimonianza.

Ma è vero che venite qui tutti i giorni?

“Assolutamente. Tutti i giorni, da lunedì al venerdì pranziamo al BonBistrot. E poi perché il sabato è chiuso, se no verremmo anche al sabato…”

Abitate qui vicino?

“No, noi abitiamo in zona Castello, ma veniamo a dare una mano a nostro figlio che ha un negozio a Porta Romana. Quindi in ‘pausa pranzo’ veniamo a mangiare qui. Ci è comodo per la posizione e perché non abbiamo tempo di cucinare tutti i giorni…”

Lo staff ci ha detto che quando hanno riaperto dopo il lockdown sono stati contenti di rivedervi…era un po’ un ritorno alla normalità…

“Quando abbiamo saputo che il Bistrot aveva riaperto e quando siamo potuti uscire, ci siamo subito ripresentati a mangiare e da allora siamo sempre tornati”.

Come vi trovate al BonBistrot?

“Ci troviamo bene: il cibo è buono e i prezzi sono giusti. Poi anche il personale è gentile ed accogliente. E sono attenti alle nostre esigenze…siamo a dieta e a volte dividiamo un piatto in due…”

Newsletter

Resta aggiornato, iscriviti ora!