“Se c’è bisogno di qualcosa, siete sempre disponibili”. E’ il commento di Emilio, signore a cui, dal 2016, da quando è venuto a mancare il padre, ogni giorno portiamo i nostri pasti a domicilio.

Grazie a conoscenti e alla disponibilità di Mariolina, che si occupa della gestione del servizio, Emilio ha conosciuto il nostro BonBistrot ed è diventato un cliente storico. “Un’amica mi ha indicato questa possibilità, così ho incontrato Mariolina e da quel giorno sono un cliente abituale”, racconta l’anziano.

Emilio è soddisfatto del servizio offerto e, soprattutto, della disponibilità verso le esigenze di ognuno. E c’è un piatto preferito? “La pasta in bianco. Non voglio le verdure, perché non mi piacciono. Al BonBistrot lo sanno e mi preparano un piatto alternativo. Spesso, proprio la pasta in bianco”, continua.

Tutti i nomi del nostro staff sono segnati su un quaderno che Emilio tiene in casa per raccogliere i suoi appunti. “Ora è Fabrizio a portarmi i pasti. Anche con lui mi trovo sempre bene”, conclude. A testimonianza che il nostro servizio non è solo una consegna, ma un incontro quotidiano che punta anche a coltivare relazioni.

 

Newsletter

Resta aggiornato, iscriviti ora!